lunedì 29 settembre 2014

Un grande abbraccio a tutti voi che siete in ascolto e in lettura di queste nostre parole dettate a questa vostra compagnia di fatiche.
Un grande fluire di nuova luce per voi cari amici di sempre.
Dal nostro punto di vista tutto quello che state vivendo è un passo evolutivo enunciato.
Alcune vostre anime compagne si stanno preparando ad avere la prossima iniziazione.
Grazie anche a loro così creerete sempre di più un nuovo collegamento fra voi.

Il gruppo di anime prossimo al passaggio di coscienza è da tempo preparato, consapevolmente, da noi.
Saranno persone che potrete così già evidenziare come coloro che  hanno quella marcia in più per comprendere e capire un significato di luce in tutto il pieno di sofferenza in cui vivete.
Fra queste anime ci potete essere anche voi che state leggendo.
Perchè tanto mistero su chi si e chi non ancora?
Non vi diciamo che tutto sia programmato per avervi in pugno attraverso l'illusione di aperture e di elevazioni, ma siamo con voi nella vostra fatica e dolore di non capire, di non vedere il grande progetto che stimola e conduce ognuno di voi, compresi noi stessi Arcangeli di luce che vegliamo di su di voi come tenere angeli consolatori, attenti a guidarvi per ogni aspetto della vostra vita.
Siamo i vostri coach spirituali.
Le vostra vite nel dettaglio sono veramente uno specchio di infiniti mondi. Ogni volta che chiedete il nostro intervento lo scenario cambia e la vita in voi si riattiva di luce e di possibilità.

Nuovi figli stanno per nascere, alcuni di loro presenteranno delle patologie molto particolari, e questa particolarità sarà funzionale a ricordarvi che l'amore è esattamente quello di cui hanno bisogno e che siete pronti a dare.

Molte malattie le avete sconfinate nell'inattività, altre sono facilmente riconosciute e debellate, altre invece sono nascoste da effetti indefiniti e nuovi. Malattia, debolezza, fermo, morte...... un limite e un traguardo per un processo di sintesi che racchiude dentro di se la ricerca della salvezza, dell'armonia, del vivere a tutti i costi. Finché pensate ad essere fortemente causa ed effetto di voi stessi non vi riconoscete in un progetto collettivo dove ogni cosa, ogni cosa ha un risvolto prevedibile come ricerca di solidarietà con voi Spirito e voi Uomo.
Unitevi a voi stessi, è la chiave,
Un vivo vivo vivo grazie
Arcangelo Michele.





Nessun commento:

Posta un commento