News

Di seguito vi racconto cosa ho imparato di recente in un seminario a Milano Marittima il fine settembre 2013 dalla grande insegnante internazionale Peggy Dubro.


Insieme, con gioia condivisa, daremo vita ai nostri bisogni  di potenziare e rafforzare i nostri intenti verso progetti e desideri.
Il metodo che conosceremo ci è stato dato da Peggy Dubro, grande pioniera di luce dei nostri tempi.
Il nome di questa struttura/metodo si chiama Riflessi, ed è un grande ed efficace mezzo quantico per portarci il più rapidamente alla nostra vera e completa verità nell’azione di mission e desideri che da tempo sono depositati dentro di noi.
Da tempo cercavo un mezzo efficace e completo per districarmi nel far emergere da me parole e dichiarazioni che mi portassero a focalizzarmi con chiarezza sulla mia potenzialità di donna di luce proprio attraverso il mio mezzo quantico di espressione che è il mio corpo di luce.
Il potere delle parole è di risvegliare la nostra struttura energetica (UCL: Universal Calibration Lactis) nella quale tutto è già scritto e tutto può rivelarci di noi come esseri di luce in azione.
Le parole hanno bisogno di esser seguite dai fatti, e i fatti sono il nostro agire.
L’agire perfetto è dato proprio dalla nostra integrità, costanza, e direzione.
Quando non siamo chiari dentro di noi non possiamo agire, siamo così in stallo generando dentro di noi confusione e insicurezze.
Ecco alcuni motivi per condividere insieme una sessione di riflessi.

Cosa aspettarsi durante una sessione di Riflessi?

Concentrazione Noi iniziamo con un’affermazione di apertura sull’intendimento di vostra scelta. Questo stabilisce la risonanza per la vostra sessione, che concentra ed amplifica la vostra capacità di manifestare il vostro intendimento e nuovi inaspettati potenziali. La vostra energia risponde alla risonanza di Riflessi nel rispetto della vostra saggezza interiore.
Allineamento La coerenza centrata sul cuore che condividiamo insieme in questa sessione energetica genera l’appropriato personale allineamento energetico di sostegno mentre vi aprite a conoscere ed essere maggiormente chi voi siete in un’energia profondamente equilibrata di saggezza ed amore.
Scelta Da una prospettiva quantica vedrete chiaramente come state usando la vostra energia. Questo punto di osservazione vi permette di trasferire la vostra energia da azioni che non vi sono più utili a quelle azioni che preferite potenziare. Co-creare con una più grande libertà.
Essere Al termine della sessione irradierete energia da un luogo di profonda quiete interiore all’interno del nucleo del vostro essere amplificando uno stato quantico di grazia.
Immagine del UCL (universal calibration lactis)
Materiale da portare per l’incontro:
penna e alcuni fogli bianchi, pastelli colorati.
Vestirsi comodi.

 Peggy Phoenix Dubro è una brillante oratrice internazionale ed insegnante i cui molti talenti le hanno fatto guadagnare un posto nell’arena del “nuovo pensare”; vanta inoltre 28 anni di esperienza di lavoro sull’anatomia energetica umana ed è una leader nel campo del riequilibrio energetico. Co-fondatrice nel 1995 di The Energy Extension, Inc., insieme al marito Stephen ha creato una tecnologia di avanguardia nel campo del riequilibrio energetico che è sia divertente sia di profonda trasformazione. Il loro lavoro è praticato ed insegnato in più di 70 nazioni nel mondo.


Nessun commento:

Posta un commento