domenica 7 settembre 2014



Cari amici di sempre, 
una carezza di accoglimento e di sostegno è un progetto che si fa sempre più tangibile per noi e per voi. 

Siamo felici sempre nel portare a voi parole di speranza. 
In questi giorni vi aiuteremo nel procedere nell'allineamento della kundalini. 
Un grande progetto per tutti voi è ristabilire questa energia di fuco che scorre dalle vostre radici, dal coccige, a tutto il percorso della vostra colonna vertebrale. Questo percorso nel vostro corpo è come un cammino ben fatto nella luce e nel focus del vostro Spirito. L'energia vitale che regna nel coccige e che si sviluppa per tutta l'altezza delle vostre vertebre e si innesta nel vostro cervello, porta con se molti impulsi alla vita, molti codici di nuova vita. In questi giorni vi aiuteremo a togliere dei sigilli da questa kundalini, per riportarvi ancora e ancora più nel fluire della vita con tutte le vostre potenzialità. 
Nel vostro codice genetico vi sono ancora blocchi, sigilli che non vi permettono di accedere alla totalità della vostra energia vitale. Come tappe ben segnate per un buon viaggio, ecco ora un altro appuntamento molto interessante per voi per la vostra liberazione. Nei sigilli e blocchi vi sono intenti per la vostra graduale emancipazione dal dolore, dal karma e dalla forsennata illusione di non sapere chi siete. 
Un grosso anello ora giace nel fondo del coccige che tiene in se molte forze universali di rinascita; ma queste forze non sono ancora raffinate, nel senso che vi è la pura energia distruttrice e la stessa energia che rigenera, porta alla vita
Vedete bene quindi, che per far si che possiate gestire al meglio la vostra energia vitale kundalini, avete dei passaggi da fare per allinearvi e superare l'eccesso sia nella forza distruttiva, sia nella forza della creazione. Tutto si distrugge, tutto si crea! Ma se non siete più che nell'etica e nel progetto di una purificazione a tutti i vostri livelli, siete come un giovane patentato che guida una Ferrari, l'esempio è ingenuo e non ancora così calzante per descrivere il vostro malessere per non aver fatto dei passaggi di educazione allo spirito prima della riattivazione della kundalini.
Procedete e cercate la vostra linearità, in tutto ciò che fate, pensate, e dite. Trovate il perno che vi permette di sentire quando siete nella linearità o invece siete nella confusione e nel dolore generatosi da essa.
Un abbraccio affettuoso da tutti noi e dal nostro progetto insieme: portare ognuno di voi al proprio potenziale di vita con armonia; perchè vi è Dio in tutto questo.
Namaste' 
Arcangelo Daniele,

Nessun commento:

Posta un commento