Significato del mio blog

La nascita di questo spazio è dedicato a tutte quelle persone che mi conoscono e che sono interessate a conoscere risorse per addivenire ad una ecologica relazione tra se e gli altri. Per fare questo è necessario conoscersi, e conoscere l’altro. 

Gli Angeli, Arcangeli, Maestri sono per noi un grande impulso di vita e amore che attraverso le loro parole ci possono portare armonia e benessere in tutta la nostra sfera olistica.
Inoltre, attraverso le energie e gli impulsi magnetici di queste grandi energie di amore, quali sono gli Angeli, noi possiamo procedere dal punto di vista energetico alla scale delle iniziazioni che ci portano da persone dormienti a studenti dello spirito e della luce.
La presenza del mondo angelico è un forte impulso che ci permette di adeguarci a tutte quelle nuove onde di luce, che si ripercuotono su di noi attraverso molte forme. La terra sta cambiando così come noi stiamo cambiando, tutto il grande caos e in realtà un grande movimento di energie e di coscienze che rimettono nuovi equilibri e nuove priorità nelle nostre vite.
È difficile darsi risposte se rimaniamo nella nostra individualità cieca, è necessario che ognuno di noi ponga a disposizione degli altri, della vita stessa tutte quelle qualità che sa di possedere. Le qualità sono esattamente gli attributi spirituali con i quali siamo scesi nell’esperienza di umani.
Ora con tutto l’impulso del mondo Spirituale siamo circondati da opportunità che vanno capite e comprese. Il significato del blog è creare una vetrina di proposte di messaggi di amore e luce, di corsi e seminari, aventi l’attitudine di rivolgersi allo studente spirituale che vuole fare il proprio dovere verso di se e verso gli altri.
Responsabilità e amore. Non più lamentele, ne giudizi, ma amore e discernimento.