sabato 11 ottobre 2014



Care creature infinitamente meravigliose,
che vi parla è l'arcangelo Michele.
Sono onorato di essere con voi in questo progetto di ristrutturazione, di edificazione dello spirito in voi.
La vostre faccende sono ora molto faticose, il vostro parlare è faticoso...
Anche se siete immersi in situazioni pesanti, difficili, minacciose, per favore, non perdete la speranza che proprio a queste impervie situazioni di emergenza, voi stessi vi potete consolidare nella necessesità estrema di desiderare la cosa giusta per ognuno di voi. 
In questo desiderare la cosa giusta, ci stanno tutti quei comportamenti di correttezza spirituale verso ognuno di voi, per voi stessi e per il senso della famiglia spirituale, ossia la vostra collettività.
Per voi in Italia, vi sono molti forti impulsi di necessità di essere all'origine della famiglia, intesa come collettività e sistema sociale. Non potete negare a voi stessi che per molto tempo, nel cercare la vostra identità vi siete reclusi in una realtà avulsa, in un sistema illusorio in cui ogni cosa poteva andare bene sempre nell'ordine del "Sano egoismo".
Quanto strano e mortificante risuona per noi il vostro "Sano egoismo", in realtà vi siete solo separati da voi stessi e dalla vostra collettività.
Anime benedette, ritornate alla solidarietà collettiva, al bisogno di sapere che chi vi alberga vicino sta bene come voi lo state.
Non finiremo mai di essere per voi ispirazione e guida. 
Il mio supporto oggi per tutti voi è sollevare il dubbio su come vi siete separati dall'altro.
Molte cose sono state già preannunciate, ma molto siete sordi e molto ancora non volete sentire e vedere, in nome naturalmente della vostra vulnerabilità ad essere egoicamente egocentrati.
EGO, si, solo Ego che vi porta a non vedere e a non sentire.
Sul palcoscenico della vostra vita ora state recitando un dramma feroce... risvegliatevi alla solidarietà e all'ETICA del buon agire, nella cosa giusta.
Siamo insieme, fate in modo che i nostri impulsi siano per voi nuove idee e nuovi comportamenti.
Sostituite all'EGO la voce della vostra ANIMA.
Arcangelo Michele

Nessun commento:

Posta un commento