I miei libri

I dodici Guaritori
Arcangeli, Angeli, Cherubini, Maestri
Il tredicesimo Portale
La frequenza della Fratellanza Bianca
Le venti tipologie umane



Questo libro è una conversazione con Dio attraverso I Dodici Guaritori.
I Dodici Guaritori - Arcangeli, Angeli, Cherubini, Maestri - Il Tredicesimo Portale - La frequenza della Fratellanza Bianca - Le ventuno tipologie umane, e altre istruzioni per un pionieristico impegno con Dio. Attraverso le «pagine-diario» del libro, il lettore può essere ispirato a sua volta a esprimere e ad intuire un dialogo con Dio molto personale. L’incontro con Dio è un’esigenza costante e continua per ognuno di noi. Man mano che le parole e i contenuti sono condivisi dall'autrice, il lettore scopre un richiamo anche per se stesso. I messaggi che giungono a lui ispirano la sua anima e lo stimolano a essere un interlocutore attivo; il lettore scopre, infatti, che ciò che legge è ciò che può sentire, ascoltare, percepire come spontanea e personale esperienza.
Le pagine in bianco nel libro sono, infatti, dedicate a chi vuole aprirsi al dono del ricevere e prenderne nota, presupposto necessario per l’ascolto e l’interagire con ogni essere che sia nella luce e nell'amore...

Questo libro si trova in libreria, oppure per averne una copia potete contattarmi tramite e-mail o numero di telefono.


Iniziazione alle energie degli Arcangeli
Attraverso simboli e preghiere
Messaggi dai fiori associati agli Arcangeli


Questo libro è uno spaccato della verità nella Luce che fa parte sempre di più nella nostra vita. Pensare che Energie così luminose come gli Arcangeli hanno iniziato un dialogo con Noi è di notevole conforto. Non è solo una testimonianza singola dell'autrice, ma piuttosto la divulgazione dei simboli di iniziazione, che rappresentano un'esperienza individuale carica di possibilità di contatto con Loro.
I messaggi che gli Arcangeli ci hanno inviato con la pertinente descrizione del loro modo di intervenire con Noi e per Noi. Ogni Arcangelo infatti ha una sua ben singolare energia e impatto con la nostra biosfera, con il nostro essere uomini in cerca di cibo amoroso, come lo può essere il contatto con l'amore di questi stupendi Angeli e Maestri.
Nel libro vengono dettagliate la descrizione delle singole energie e rispettivi simboli. È in fondo un metodo che è nel massimo rispetto della nostra forma mentis; oggi abbiamo bisogno di visualizzare un destino illuminato... I Simboli nel loro rifulgere di colori sono l'esperienza nella visione illuminata.
Inoltre l'esperienza del contatto descritto nel libro non è solo esteso agli Arcangeli, ma anche a tutto ciò che rappresenta la Natura nella sua infinita vibrazione di amore che si unisce per empatia amorosa alle energie angeliche. È un'esperienza facile da vivere in contatto con i fiori, gli uccelli, le pietre... nulla è separato, nulla è nella singola esperienza, ma può ed è un vivere costantemente condiviso su questo Pianeta Terra.
In questo libro vi sono preghiere che sono nate con il contatto con Loro, gli Arcangeli. Il pregare rappresenta una modalità antica ma sempre consona alla nostra natura di Uomini in cerca del simile nella Luce e per la Luce.

Nessun commento:

Posta un commento