martedì 19 agosto 2014



Cari amici di sempre, eccoci ancora e ancora in nuovi incontri amorosi per tutti voi cari compagni di viaggio.
Siamo noi, gli Angeli dell'amore, uniti insieme per fare di un'opera d'amore un grande esempio per tutta l'umanità.
Per ogni persona che riusciamo a far sentire l'amore divino, tante altre persone possono aprirsi simultaneamente a tale esperienze. 
Vogliamo farvi comprendere come singolarmente, nelle vostre umili vite, siete fortemente un grande impulso per tutta la comunità.
Il singolo è la comunità, il singolo è nella possibilità di portare molta gioia e molto splendore attraverso la propria singola vita.
Quindi, non sprecate occasioni per sentirvi amati e guidati. Il mondo dello spirito è un mondo che vi appartiene e che vi porta nell'essenzialità più assoluta.
Un sorso di amore, una verità guidata, un grande abbraccio e tanto si può donare a tutti voi nella vostra esperienza condivisa nel collettivo.
Nel settembre a venire, vi saranno alcuni accadimenti politici esterni che vi porteranno ad avere di nuovo fiducia nella classe dirigente di un paese. Non vi facciamo nomi, ma tanto verrà ispirato affinche vi siano di nuovo onde di gioia e di speranza.
Molte pressioni esterne ed interne ad ogni popolo stanno ora portando a maturazione un grande progetto di solidarietà mondiale.
Si, questo Papa sarà in grado di dare gioia e solidità a tutto il progetto per la rinascita in speranza e fiducia.
Cari amici. sperate, sperate, sperate in  un mondo nuovo nel quale ognuno sarà un grande dono all'altro.
Gamme di colori e di impulsi stiamo ora mandando su di voi che state leggendo e che portate così questa esperienza a beneficio della collettività. Siate ponte di ispirazione, di amore e di gioia ritrovata.
Pace amici cari, pace e fiducia.
Angeli dell'amore

Nessun commento:

Posta un commento