venerdì 24 maggio 2013

Perdonate la mia presenza  per molti di voi che desiderano essere in connessione con la nostra presenza e il nostro fare.
Perdonate la nostra presenza continua in ogni vostra azione e pensiero, perdonate il nostro desiderio di portare sempre di più chiarezza nelle vostre menti, perdonate la nostra frequente ingerenza nella vostra vita sentimentale ed emotiva.
Perdonate, perdonate, perdonate.
Ogni volta che il vostro fare è separato dalla vostra presenza al vostro spirito siete sempre in pericolo.
Perdonate, perdonate, perdonate, ogni volta che vi allontanate dal vostro spirito e siete così molto soli e molto depressi.
Perdonate, perdonate, perdonate ogni volta che vi sentite fieri di essere solo uomini e molto egoici vi chiedete se potete creare dall'idea di essere onnipotenti.
Perdonate, perdonate, perdonate, per ogni vostra mancanza di verità che vi tiene lontani dalla condivisione più intima e pura.
Perdonate, perdonate, perdonate, vi prego perdonate.
Non avete scampo dalla confusione e dalla arroganza se non perdonate.Perdonate, perdonate, perdonate, voi stessi per ogni volta che non capite e non avete fatto.
Perdonate, perdonate, perdonate.
Vi amo sempre, sempre, sempre.
Arcangelo Michele, vi amo e vi dico che sono con voi in ogni vostro perdono verso voi stessi e per l'altro. Vi amo, vi amo, vi amo veramente.
Perdonatemi per questo, perdonatemi se voglio per voi sempre la luce e sempre l'amore-
Perdonatemi, si
Vi amo.
Arcangelo Michele

Nessun commento:

Posta un commento