giovedì 30 maggio 2013

Oggi sono per voi l'arcangelo Tzaphkiel.
Vi amo e vi chiedo perdono per ogni volta che non ho avuto la possibilità di essere per voi ispirazione continua e costante; il mio impedimento è quanto il vostro impedimento ad essere in ascolto
O meglio, ogni volta che vivete un impedimento alla luce noi siamo altrettanto in difetto nel inviare a voi luce e amore... Il nostro sforzo di essere luce e percorso continuo nella verità della vostra e nostra natura è quantomeno simile al vostro nel cercare di aprirvi alla coscienza di luce.
Questo vi dice che il miracolo della espansione, della comprensione è innanzitutto un vostro grande impulso alla grazia.
Non siamo noi a compiere grazie/miracoli, ma voi stessi nel vostro potere di essere altrettanti angeli in cammino e in vera espansione alla luce di una fonte inesauribile che è l'UNICO E TUTTO.
Questa rivelazione vi porta sicuramente ad essere maggiormente nella vostra responsabilità e pieno potere umano/spirituale.
Nulla accade se non parte dal vostro desiderio di unirvi a Noi.
Quindi ecco il vero libero arbitrio.
Siete liberi di aprirvi all'UNICO E TUTTO o rimanere nella chiusura.
Certo la chiusura alla luce non è una vostra intenzionalità consapevole, solo dolore, tristezza, rabbia... vi permea la vostra natura angelica e vi impedisce di sviluppare il veicolo pluridimensionale che permette alla luce di portare su di voi e in voi coscienza dell'UNICO E TUTTO.
Vi amo e di abbraccio con tutto il nostro progetto unito al vostro di emergere dalla penombra che separa e non unisce.
Vi amo, vi amo, vi amo,
Arcangelo Tzaphkiel

Nessun commento:

Posta un commento