giovedì 16 maggio 2013

Parleremo ancora di tante cose che riguardano le vostre vicissitudini, ma ora è tempo di guardare alle singole anime che si sentono rifiutate e abbandonate dalla luce.Tutte queste sensazioni sono soltanto un risultato naturale per tante identificazioni con il proprio dolore e sofferenza.
La sofferenza è una grande piaga che attanaglia l'anima e la rende impotente alla sua disponibilità al favorire momenti di costante crescita nella gioia.
Il tormento che assilla molte anime è non poter sfiorare il cuore di chi si sente triste e sente lontano il mondo di perfezione che lo può salvare.

Le anime che hanno bisogno di unirsi in modo più forte alla propria persona, alla vita incarnata sono veramente tante. Quando avete dolore, tristezza e dura parecchie ore, giorni... mesi...anni; è veramente difficile permettere alla vostra anima di sussurrare nei vostri cuori. L'anima sussurra solo parole di pace e amore, gioia e desiderio di condivisione..
Gentilmente ora vi chiediamo di non trascurare i vostri sentimenti, non è più tempo che rispondiate con noncuranza e con generalizzazioni alle vostre difficoltà ad essere in armonia nei luoghi dove siete e nei posti dove sostate..
Potete chiedere il nostro aiuto, ma sappiate anche chiedere aiuto anche a chi come voi desidera cambiare qualità alla propria vita solitaria e triste.
Solo nella condivisione si possono trovare motivi e ragioni per superare le onde di dolore e sofferenza.
INSIEME
E SOLO INSIEME
POTETE AVERE GIOIA NEI VOSTRI CUORI.
Angeli dell'Amore

Nessun commento:

Posta un commento