mercoledì 8 maggio 2013



Bentornati cari amici fratelli, siamo felici di potervi dire ancor e ancora come la vostra energia sia unificata e grandemente espansa all'unico richiamo fermo e costante della verità dello spirito.
Siamo felici e ancora, per dirvi che presto si verificheranno degli episodi mondiali che vi terranno sospesi nel dubbio, 
ma non temete.
Sono movimenti che servono alla destrutturazione di un potere ormai obsoleto e radicalmente inefficace per la vostra storia di uomini nel risveglio.
Il mondo nella dimensione maschilista è veramente un grande buco nel fondo dell'esperienza umana.
Molti uomini, inteso proprio come genere maschile, si sono trattenuti in contatti e relazioni che hanno costantemente escluso la donna come un agente estraneo e non opportuno alle faccende edificanti il governo e gli aspetti nevralgici della società.
Siamo ormai nello sconforto per avervi tenuto all'oscuro di come molte energie nefaste stessero facendo molto lavoro di confusione e smarrimento, ma ora qualcosa è cambiato... Si, un grande passaggio nella luce della dimensione umana ha contemplato anche la ristrutturazione nevralgica della società proprio attraverso il potere delle donne. 
Le donne siano ora molto più forti e sicure, 
non vi saranno dubbi sulla vostra utilità e sulla vostra capacità di apportare un grande codice creativo esteso alla natura del cristo e dell'uomo insieme uniti.
Donne fate la guerra al vostro sistema, donne unitevi e portate forza e volontà nella coesione di molti principi etici di grazia e di giustizia divina...
Donne risvegliatevi al vostro potere creativo e non abbiate paura ...
Arcangelo Michele



Nessun commento:

Posta un commento