giovedì 31 gennaio 2013

La condivisione di oggi è un grande fascio di luce viola che vi possa avvolgere e vi possa dare pace ed energia.
Il fascio di luce viola è un grande fascio energizzante e trasmutatore. Le vostre cellule hanno molto bisogno di luce fresca e ricercata nella fascia quantica di nuova frequenza.Astratto sfondo scientifico - sfere luminose si presenta come le cellule Archivio Fotografico - 15466852
La nuova frequenza di luce che vi può dare tutto l'impulso necessario alle vostre necessità del momento è di colore viola.
Non abbiate timore della vostra vita, così poco affidabile dal punto di vista di sicurezze e calore, ma lasciate che nuove energie e nuove coscienze si allineino al vostro vivere quotidiano.
Nuovi maestri entrano ora nello spazio del pianeta terra e nella galassia che ne è parte integrante e sostanziale. Nuovi maestri che sono stati nel sonno fino ad ora e che sono stati preparati a permeare della loro presenza molte più coscienze umane. Il lavoro è semplicemente: permeare, irradiare, nutrire, effondere, trasmutare, alchimizzare.... tutto ciò che è la base del rinnovamento.
Parlare della vostra fatica e farla così presente nella vostra vita è solo una parte della consapevolezza del bisogno di andare oltre, poi siete invitate a creare nel vostro cuore spazio per accogliere il non conosciuto e il non previsto e prevedibile.
Applicatevi a tecniche che vi possono portare alla pace interiore. Vi amo e vi prego insieme a tutto il grande fascio di luce viola, siate cambiamento per voi e per il tutto. Vi amo e vi prego siate insieme nel nostro viaggiare tra corpo e corpo e tra spirito e spirito. Lasciatevi amare e lasciate che l'amore sia solo il vostro nuovo collante e catalizzante.
Vi amo e vi abbraccio fratelli di  luce,
 Arcangelo Metatron.

Nessun commento:

Posta un commento