lunedì 11 febbraio 2013

Porteremo molta gioia e molto rigore nelle vostre case, nei vostri luoghi di lavoro, sempre che vi sia in voi la chiamata alla luce, il desiderio di averci a fianco nel lavoro con la luce.
Molte famiglie ora sono messe a dura prova, proprio nella regola del rigore amoroso; non vi sono regole che possono essere violate nel rigore amoroso di luce e di amore condiviso.
Siamo felici che il vostro viaggiare è sempre in perfetta attitudine al chiedere il nostro intervento.
Anche se le vostre menti sono dormienti e si perdono in conflitti infinitesimali, il vostro cuore unito alla vostra anima è sempre invece in palese ricerca di averci solidali nel progetto di unificazione delle coscienze in luce e amore
.
Non abbiantevene, quindi, se per molti aspetti non potete più controllare gli effetti di questo grande lavoro animico collettivo.
La luce, o meglio il Massimo Bene collettivo ed individuale è sempre il vincitore in ogni conflitto. Molte persone ora sanno di essere accompagnate e cercano sempre conferme su conferme di come Dio scelga di volta in volta il destino e la via insieme alle proprie anime, al proprio spirito in luce.
Non importa cosa stia accadendo come conflitto generale e come devastazione collettiva ed individuale, ciò che importa è sapere che il vostro Spirito è grande e si è unito in luce e amore alla frequenza dei maestri e degli angeli, arcangeli...
Ogni volta che si pensa ad un angelo, al suo nome, al suo rappresentarlo, vi è una corrente chiara e precisa che connette voi e quello stato-essere di coscienza.
I dodici guaritori sono ormai molto impegnati a lavorare su ognuno di voi in misura variabile a come la vostra necessità di guarigione karmica sia in evoluzione.
Mitthen, maestro dell'amore compassionevole, vi permette di addentrarvi nelle faccende del cuore e delle relative conclusive soluzioni.
 
Le sue parole per noi oggi sono queste:
"Vi amo fortemente e vi dichiaro tutto il nostro aiuto. Sono infinitamente grato a tutta la vostra storia di ricercatori dell'amore. Non affaticatevi troppo nel cercare soluzioni che non possono venire dal vostro piano di cosciena, solo il vostro cuore è un'antenna alchemica al nostro lavoro di guarigione con energie sublimi. Il Padre nostro è con tutti noi.
Lasciateci fare, lasciatemi fare; vi amo e vi trasformo nella mia luce verde e corallo."
Mitthen e gli Arcangeli della luce.

Nessun commento:

Posta un commento