giovedì 24 gennaio 2013

 
Care amiche, il vostro viaggiare è perfetto, ogni notte, ogni notte alcune di voi si infilano nel sentiero di luce cristallina per addivenire ad un mondo di sensazioni e di ridefinizione che le porta a sentirsi sempre, sempre più un perfetto canale con lo Spirito.
Il grande canale del Io Sono è ormai attivo in molte di voi. Il fluire di informazioni che hanno sempre tenuto molti adepti nascosti, ora si manifesta in totale energie e luce.
Molte di voi saranno adombrate dal loro grande Maestro di luce che le accompagna e le rende attive continuamente nella ricerca della propria mission.
Fate fatica a collegarvi con il grande Sole centrale, il IO Sono, ma ora in voi si creeranno molte connessioni che hanno a che vedere con la famiglia spirituale da cui si proviene.
Il fiume della vita ha solcato più vite e ormai per alcune di voi potete veramente continuare il percorso attingendo a quanto siete e siete state e sarete.
Magnifico! Magnifico vi dico! Lasciate agire la vostra energia spirituale di grande amore cosmico e tutto si allinea nella dimensione del Padre unico e grande.
Non affannatevi a creare nuove occasioni di decisioni e di realizzazione, tutto accade ora! Semplicemente come il respiro accade.
Vi amo e vi amo ancora tanto e tanto
Arcangelo Metatron

Nessun commento:

Posta un commento