mercoledì 16 gennaio 2013

Ben tornati cari amici di sempre, le vostre care vite sono molto in subbuglio, sempre nel nostro messaggio di amore e di sostegno annunciamo gioia e pace ritrovata e preannunciata.
Oggi è un giorno molto importante per alcuni di voi, vi sono allineamenti karmici di vite parallele che hanno generato confusione in questi ultimi tempi. Le vostre vite parallele sono degli aiuti per meglio comprendere il tutto insieme di esperienze che hanno generato un coro unico fra voi amici.
Infatti nel vostro stare insieme e confrontarvi siete sempre simili in frequenze vitali che vi fanno vivere simili esperienze.
Il simile incontra il simile!è proprio così.
Ora le vostre esperienze vissute in dimensioni diverse dal vostro corpo umano hanno da integrarsi per meglio portare la vostra esperienza sulla terra a un graduale cambiamento di interfaccia musicale. Si, la musica è vibrazione, è allineamento cellulare, è alchimia pura che trasforma e permette una coesione perfetta con le vostre parti animiche, o meglio le vostre vite parallele.
Se sentite il desiderio di sentire musica, per favore selezionate!
Vi è musica che ha effetti diversi dall'armonizzare, compattare, rigenerare, ma si limita a rompere e a portare ulteriore confusione.
Come dire che in ogni momento vi è una sequenza di musica adeguata. Per rompere degli schemi o per dissociare è appropriata la musica metallica, forte, percussioni etcc... dissonante insomma anche.
Ora invece per questo giorno è necessario addolcire il vostro sentire con musiche dolci, con parole amorevoli ....
Siamo sempre noi gli Angelli dell'amore,
o meglio i 12 guaritori.
Manatthan, Robbin, Archall, Chaghall, Chantell, Mitthen, Arnell, Orihen, Janthell, Orhan, Netthen e Singell

Nessun commento:

Posta un commento