giovedì 10 gennaio 2013

Care amiche, e amici, il vostro guardare al cielo in questi giorni potrà essere di maggiore curiosità. Le notti sono infinitamente costellate da infinite moltitudini di luci e di riflessi dell'onda dell'amore cosmico.
Vi diciamo questo perchè, è vero, molte anime stanno ora oltreppassando il cielo della terra e stanno raggiungendo un piano coscienza maggiore come elevatura animica e cosmica.Tutte quelle anime che in questi giorni stanno oltrepassando il velo, sono destinate a raggiungere questi spazi amorosi di luce pura.
Il rimpiazzo energetico-spirituale di queste anime che possono ritornare in luoghi sacri di riposo, è ora in procinto di essere terminato;
stanno scendendo anime che hanno l'ompronta arcangelica.
Si, questo vi fa pensare così ad una verità già accennata; tutti quei bambini che sono concepiti in questo lasso di spazio-tempo-luce, sono destinati a fare la differenza. La luce si riinveste in più e più vite per essere un potenziale che risveglia coscienze dormienti.
Bambini che possono essere leader di pace, di cultura amorosa, si. Per favore state nella risonanza magnetica e cosmica, accogliete queste anime e aiutate quelle che ora stanno lasciando la terra.
Si, per voi che osservate e che rimanete avete il destino di pregare;
 pregate, pregate, pregate.
Un suono di luce e di amore da noi Arcangeli della luce.

Nessun commento:

Posta un commento