giovedì 21 giugno 2012

Vi prego di apprendere correttamente il senso delle frasi continue che vi inviamo nella nostra costante frequentazione con i messaggi e con i nostri bagliori di luce in voi; non vi sono tecniche più incisive rispetto ad altre, ma solo ed unicamente la vostra ineguagliabile capacità di scegliere l'ascolto al caos. L'energia che continuamente sperimentate in ogni vostro momento ordinario del vivere la condizione fisica, è mutevole, variabile di intensità e di qualità a seconda dei vostri pensieri. I vostri pensieri sono vere e proprie porte energetiche che permettono passaggi di coscienza. Quali pensieri avete? E quindi quali porte aprite? Porte che sono dei portali di passaggio di stati di coscienza. La fluidità della materia che si plasma alla luce e al buio è strettamente collegata alla stessa fluidità che si vive nel passare da un pensiero di luce ad un pensiero totalmente opposto che è ombra. Nella mia esperienza di Arcangelo che domina luce sull'ombra vi porto un grande passaggio che influenza sicuramente le vostre menti.
Sia li Cristo nella vostra natura embrionale proprio nel momento in cui il cervello umano si forma, lì, ancora e già in quel momento semi di gioia, amore e luce siano di nuovo ristabiliti.
Non importa se ora siete uomini fatti, il lavoro di risanamento dal qui e ora ha efficacia anche sulla linea del tempo. Il qui e ora contempla il passato e il futuro.
Anime care, vi amiamo e vi sosteniamo sempre nella vostra vita in cerca di fiducia, amore, comprensione, cura...
Vi amo,
come sempre Arcangelo Metatron.

Nessun commento:

Posta un commento