giovedì 7 giugno 2012

E mentre camminate la nostra natura angelica è sempre con voi. Molti di voi ancora cercano conferme a cose così chiare e consolidate nella vostra natura animica, che a parer nostro è solo una infruttuosa negazione alla vivificazione dell'anima nel mondo vostro.
Molte volte assistete ad episodi o racconti che enunciano a casi veramente miracolosi, strabilianti, appartenenti sicuramente ad una verità oltre il sensibile; ma non sono episodi così isolati.
Nella vostra esperienza quotidiana vivete il miracolo della vita costantemente; l'unico impedimento alla consapevolezza di tutto questo è la vostra negazione al non visibile.
Lasciate che queste parole siano unite alla vostra anima ora, mentre leggete, non è mai un caso e neppure un incidente di percorso la combinzione di situazioni felici o non.
La leggenda umana è sofisticata, molto di più della comprensione della vostra unicità nel tutto. 
Mentre ora leggete queste parole una grande invocazione nasce dal vostro cuore animico verso la grande schiera angelica e dei maestri di luce, un grande raggio violetto vi permea totalmente in tutta la vostra natura. Respirate profondamente e in modo rilassato tutta questa nostra benedizione di amore e luce. Tutto può generare trasformazione e tutto può ricondurre alla verità di un singolo nella molteplicità del sistema unificato. 
Via amo e vi abbraccio,
San Germain e l'Arcangelo Metatron. 



Nessun commento:

Posta un commento