mercoledì 4 luglio 2012



Oggi per molti di voi ci saranno novità in termini di attività destinica. Ci spieghiamo meglio: la vostra natura ha conseguentemente necessità di rivedersi ogni volta con il progetto originario che vi ha portato ad essere esattamente lì dove siete con quella specifica consapevolezza. Non vi sono rimandi al destino, ma una grande possibilità di provvedere in tempi più stretti e meno forti per addivenire a quel progetto iniziale che vi chiede costantemente di essere attenti e aperti alla fluidità dello Spirito in voi.
Il nostro compito di Angeli dell'Amore e della costanza è di farvi affiorare tutte quelle memorie di vite in luce e amore. Non vi sono altre soluzioni se non accedere proprio a questi principi di inizio nella luce e nell'amore. La vita in se è un grande progetto, ma nella vostra difficoltà di risalire dall'ombra spesso non riuscite a comprendere. Siate nella misura continua e costante del vostro progetto di vita e di risoluzione karmica.
Noi siamo felici ogni volta che un'anima sa di essere un'anima con un corpo e attraverso il corpo può addivenire ad una perfetta unione con ciò che è e da ciò che proviene. Ossia, ritrovatevi nella dimensione dello Spirito attraverso l'impulso della vostra anima e congiungetevi al progetto originario che è Dio stesso.
In che modo?
Nella percezione del vostro sentire più fine e silenzioso. 
Il vostro cuore è l'officina alchemica che raffina gli impulsi dell'ombra per la luce.
Vi amiamo e vi sosteniamo sempre nella grazia continua. Non abbattetevi per le vostre difficoltà ma cogliete per ogni attimo del vostro vivere i segnali di un continuo ed inesorabile cambiamento di direzione dal Karma al Dharma, dall'inconsapevolezza alla consapevolezza. Dal buio alla luce.
Che luce e amore siano in voi oggi più che mai.
Pace
Noi Angeli dell'amore uniti agli arcangeli e a tutti i maestri della fratellanza bianca.

Nessun commento:

Posta un commento