giovedì 31 maggio 2012


Voglio darvi ora un grande messaggio di pace e amore.Tutti voi siente nella disperazione di un vostro futuro fatto di violenza e di tragicità.
Vi prego non siate nella fretta di voler dare spiegazioni di come Dio sia presenta per tutti voi.
Non vi sono pene, ne colpe, ma solo un grande progetto di ristrutturazione delle vecchie paure in previsione di una chiamata alla luce per tutti voi.
Siate nella fiducia che anche se la terra trema, i vostri cuori abbiano ad essere fermi nella promessa di una grande pace che vi pervade in ogni vostra cellula.
Il senso di tutto questo grande disagio, la terra trema, i poteri tremano, i soldi non sono un bene di cui potersi affidare: è che la vita è un bene che ancora non ha perso il suo totale potere nelle nostre menti e nei nostri cuori.
Non affannatevi a cercare risposte, ma siate solidali con voi, unitevi nel prodigarvi a reagire con fiducia alla disgrazia del perdere tutto. Molti popoli in passato sono stati saccheggiati, derubati, battuti da grandi energie di forze luciferine, ora ancora una volta il disastro è generato da pensieri di mancanza, di bisogni di amore, luce.
Il padre amoroso è grande e non abbandona mai nessuno.
Vi prego siate nella fiducia che tutto questo è solo il catalizzatore di un grande cambiamento di prospettiva, il potere personale privo di prospettiva comune si sostituisce all'attenzione al sistema in cui viviamo, nessuno ha da essere nel disagio e nessuno può pensare di essere fortunato. Non si tratta di fortuna, ma di convibrazione di pensieri e di parole. Le vostre parole siano amore e i vostri pensieri siano di speranza. La terra trema, ma i vostri cuori sono fermi.
Vi amo sono io l'Arcangelo Gabriele, unito a tutto il mondo angelico e di luce.
Vi amo vi amo vi amo.

Nessun commento:

Posta un commento