martedì 22 maggio 2012

Gli angeli del Karma sono pronti ora, per chi chiede il loro aiuto, ad intervenire in risoluzioni adeguate alla vostra evoluzione. La consapevolezza della vostra divinità è proporzionale alla comprensione del vostro karma /dharma. Amici cari, siate felici che presto molti di voi avranno veramente capito perchè tutto questo dolore senza comprensione. Siamo nella luce con voi ogni volta che uno di voi si innalza al volere divino senza inibizioni, ne controversie intellettuali. 
Il cuore è quella parte di voi che vi dona sempre e sempre apertura alle porte della conoscenza suprema. Le generazioni sono implicate una dopo l'altra ad adempiere a giochi destinici che portano poi nel tempo ad una estenunate ricerca di amore, di fiducia, di credibilità nella risoluzione.
Molti karma familiari sono veramente molto pesanti, all'interno vi sono storie di omicidi, di annichilimento totale... Pregate e chiedere agli angeli del Karma di liberarvi, di sciogliere con amore e luce tutto il vostro destino.
La preghiera che potete promuovere agli angeli del Karma:


"Chiedo ora, nel mio presente di poter ricevere la grazia di essere alleviato e liberato dal mio Karma familiare e personale, in virtù di ciò che sono come figlio di un Dio perfetto e sacro che alberga nella mia vita di singolo essere umano. 

Chiedo la grazia di capire tutti i perché che mi hanno e che a tutt'ora mi impediscono di comprendere il senso del mio Karma.
Chiedo ora e per sempre di essere aiutato e liberato per l'amore che nutro per voi e per me stesso. 
Grazie".

Questa preghiera vi è donata come strumento efficace e veritiero per la vostra liberazione.
Pace a voi,

siamo gli Angeli dell'amore, uniti agli Angeli del Karma.

Nessun commento:

Posta un commento