martedì 17 aprile 2012


Cari amici, sono Osho, si, non ho mai lasciato il velo della verità e della dedizione alla stessa. Il mio impegno è continuo e costante in ogni vostra vita di ideali e di idee pure e gloriose.
Il mio desiderio di portare luce in voi è grande quanto il vostro di capire da cose e da chi state fuggendo.
Ogni volta che rinnegate voi stessi, vi allontanate e vi scollegate da tutta quella matrice divina che vi sostiene e che vi costituisce. Ho lavorato con persone che si sentivano prigioniere da se stesse, ora promuovo ancora e ancora la ricerca di se stessi come unica soluzione alla vera libertà.
Non sono i luoghi o le persone che arrecano libertà da se stessi, ma è un processo molto personale e intimo nel quale nessuno, nessuno può avere la meglio sulla vostra naturale presenza a voi stessi.
Ho lavorato con coscienze dormienti e con coloro che pensavano di essere illuminati, ma da qui al dormire e al pensare di essere non è essere!
Vi dico che il mio lavoro ha solo sgrossato un terreno che ora ha bisogno di ulteriore lavoro di mani pulite e di mani operose che non hanno paura di fare fatiche o di sporcarsi con la terra.
Salvatevi dalla vostra indolenza e dal vostro volervi nascondere dalla pigrizia.
Svegliatevi!

Nessun commento:

Posta un commento