sabato 28 aprile 2012

Cari amici di sempre, oggi è un giorno speciale per molti, in voi vi sono molte tensioni e propensioni che vi portano ad essere in attesa.
Si, siete in attesa che qualcuno o qualcosa possa portarvi in spazi e confini che sono sempre maggiormente in connessione con la pace e l'armonia.
Lo Spirito grande che è in voi vi anima e vi riporta ogni volta alla estrema necessità di trovarvi, di accogliervi, di sapere dove siete nella corresponsione di definite anime di luce.
Vi amiamo molto, siamo la famiglia degli Arcangeli e degli Angeli uniti insieme per rallegrarvi sul vostro percorso di anime di luce e di amore.
In questi ultimi tempi ogni vostro sforzo è stato estremo e di fatica, ora riposate nelle nostre parole, fatevi largo nella mischia di confuse emozioni, noi siamo dentro anche a tutto questo.
Quanto siete preziosi, e amorevoli!!!
Conoscetevi come esseri umani nel tessuto di anime radianti, Vi preghiamo non trascurate l'elemento umano in tutta la vostra vita di fatiche. Conoscervi è liberare tutte quelle energie di pace e amore che permeano ogni vostro sentimento, ogni vostro desiderio di incontrarvi, di comunicarvi....
Molte persone ora si apriranno alla nostra evolutiva pressione di luce e amore. Non affaticatevi a cercare lo Spirito, esso alberga in voi nella vostra vita ordinaria e precisa, fatta di piccole azioni e piccoli grandi pensieri di unione.
Amatevi e amate la luce in voi.
Cercate ogni volta il volto di Dio nell'altro. Cosi è ora.
Un soffio di luce e amore donato dagli Arcangeli e dagli Angeli

Arcangelo Metatron.

Nessun commento:

Posta un commento