sabato 31 marzo 2012

Siamo felici ogni volta che vi dedicate alle vostre faccende personali con attenzione e circoscrizione. La vostra attenta focalizzazione su ogni vostro pensiero e deduzione vi porta inevitabilmente nella ricerca della nota ascesa del vostro Cristo risorto. Siamo felci ogni volta che nella vostra mente nascono interrogativi, nel vostro chiedere avvengono molte dinamiche intellettuali e non solo. Il pensiero è molto forte nella vostra cultura occidentale, un pensiero ossessivo e tagliente, si, ma con altrettanta forza nella dimensione della luce rivelata. Siamo felici ogni volta che i vostri occhi si soffermano con attenzione alla vostra dedicata vita in terra. Ascoltate sempre con attenzione le vostre sensazioni, i vostri pensieri, siamo sempre in continua evoluzione nella rivelazione con voi cari amici.
Ogni volta che vi mettete nella definizione di esseri limitati non avvolgete in voi l'anima misteriosa e tenace che vi tiene inesorabilmente il contatto con la Fonte rivelata, il Dio in voi e fuori di voi.
Cari amici, la tempesta magnetica di alcuni giorni fa è passata, ora potete ancora riposare nelle vostre sensazioni e nei vostri pensieri. Sono ora pensieri e sensazioni nuovi, è vero, alcuni di voi necessitano di impulsi nuovi e fragranze nuove.
Tutto accade, sempre, e sempre ogni cosa è diversa da ieri e da oggi e da domani, come è confortante comprendere che tutto è in costante continuo inesorabile movimento.
Vi amiamo teneramente e fortissimamente vi avvolgiamo di fulvida luce amorosa.
Si, noi i fratelli della Fratellanza Bianca, nella specificità del Maestro El Morya.

Nessun commento:

Posta un commento