domenica 25 marzo 2012

Pregate nella vostra piccola casa, nella vostra isolata necessità di essere soli e di avere con voi cose care, cose che vi diano sicurezza, i vostri mobili, le vostre cose...
Accoglieteci nelle vostre case, nella vostra privaty. Abbiamo molte cose da fare con voi, cari amici di sempre. Non affannatevi a cercare l'impossibile nelle vostre esperienze solitarie e condivise. Tutto è già nel qui e ora, anche nella vostra intenzione di affiancarvi alla luce di Dio nella dimensione domestica. Non abbiamo bisogno di sensazionali dimostrazioni di fede o di accreditamento da parte vostra, ma solo una costante e continua possibilità di accopagnamento alla vostra difficile vita.
Acquistiamo sempre maggiore connessione con voi, attraverso proprio le vostre piccole abitudini che tengono l'attenzione allo spirito e al vostro benessere olistico.
Oggi domenica, quasi terminata, ma molto impregnata di cose accadute, siate sereni che tutto è già scritto nella dimensione della luce e dell'amore.
Fate con la leggerezza del cuore e la semplicità del contadino che zappa la terra stagione dopo stagione...
Pace amici cari, un messaggio per voi per ricordarvi di essere amati e di appartenere ad un progetto di infinità carità.
Si noi, 
Angeli dell'amore.

Nessun commento:

Posta un commento