domenica 8 dicembre 2013


Cari amici di sempre, 


In questi giorni fatevi portatori di nuove novelle, fate in modo che le persone con le quali condividete le vostre vite siano felici di avervi a fianco.
E' questo un modo molto diretto per assumervi la responsabilità delle vostre emozioni e delle vostre vere identità di uomini dall'amore ritrovato.
Vi porto insieme a me con il mio flusso di luce cristallina e vi riporto con me alla vera essenza delle vostre anime in ribellione. 
L'amore è la vera identità galattica ed umana.

Il flusso che nasce dal vostro centro del cuore è un grande impulso a tenervi in vita in queste epoche di grande confusione.

Di che cibo vi nutrite cari amici? Il cibo che vi aspetta in questi giorni non è di solo carne o pesce ma di verità.
Non portate parole di svilimento o di paure, ma sappiate trasformare, come il lievito trasforma la pasta, l'onda delle vostre parole.
Vi prego fate risuonare nelle vostre parole tracce di verità. Non possiamo parlarvi a lungo in tutto questo confuso senso del vostro vivere.
La migliore festa per voi è ricordarvi, ogni minuto che vivete da ora in poi,  ricordarvi che non siete uomini eterni, ma anime eterne.
Lasciate che il sole possa riscaldare le vostre tavole e che illumini il cibo su cui avete posto la vostra attenzione, non vogliate negare cibo di verità alla vostra persona.
Cibo di verità.
La verità come cibo per l'uomo e la sua anima.
Arca. Metatron

Nessun commento:

Posta un commento