giovedì 21 novembre 2013

Care Creature, siate felici, siate sereni e siate soprattutto in armonia con la nostra avventura in voi.
Ora molte persone sono nell'attenta ricerca di un contatto con noi, siamo veramente molto felici di tutto questo.
Siamo a volte oggetto di fiabe metropolitane, di concetti a volte astrusi, di poteri incredibili, di storie vere di incontri meravigliosi nel vostro essere persone semplici e ordinarie.
Non abbiate da perdere la speranza in ogni vostra espressione di vita ordinaria.
La fatica del vostro vivere è per noi un impulso forte per crescere con la vostra animata ricerca del bene comune, del bene che attraversa i cuori e li riscalda.
Il tempo del risveglio all'amore per alcuni di voi è vicino. Ma credete proprio alla veridicità del programma angeli/uomini.
Il programma è intitolato: Luce e amore intensificati e mirati all'azione umana nel l'esperienza Terra.
Ognuno di voi è direttamente interessato e per ogni vostro sussulto si muovono energie, spazi, esperienze. è finito il tempo che vi sentiate soli ed unici e che per ogni vostro desiderio non vi sia movimento o predisposizioni.
Il progetto continua da millenni e ancora oggi è attuale nella sua formulazione e sostanza, uomini e angeli si devono incontrare nell'esperienza qui sulla terra.
Il senso compiuto è portare l'angelo dentro di se e riconoscerlo come parte di se e di se come realizzazione tra cielo e terra.
Continuate nel vostro cammino e fate il meglio che potete, il resto è compito della vostra anima/parte di luce che si unisce a Noi Arcangeli della luce e Angeli dell'amore.
Oggi passatevi una mano sul capo come ad una continua carezza amorevole e gentile, siamo noi che vi possiamo così toccare e lambire con le nostre amorevoli mani eteriche.
Via amiamo. 
Arcangeli di luce e angeli dell'amore.

Nessun commento:

Posta un commento