domenica 7 aprile 2013

Cari amici, sono Metatron dalla costellazione di luce e di amore che presiede l'antica saggezza e l'antico sapere di tutto il conoscibile e il vivibile.
Vi amo come sempre, e vi dico che il vostro lavoro animico è intenso e molto, molto efficace. Molti uomini, nel senso del genere maschile, potranno attraverso la luce degli occhi della loro amata trovare la vera identità.
Non abbiate timore non vi sono occultamenti di verità, ma solo ed unicamente attraverso l'amore del genere opposto (la donna) l'uomo può trovare il ponte per essere nella meditazione tra spirito e materia.
La relazione tra uomo è donna è sacra, per favore non tergiversate da questo tema così forte e così conflittuale. Il seme della condivisione, della relazione fraterna e amorevole parte proprio dagli opposti che si uniscono per generare un grande altare attraverso il quale il fulcro del fuoco sacro si avvicina e crea, crea, crea.
Vi amo vi prego e vi esorto ad essere nella condivisione assoluta tra il vostro polo maschile e femminile. Molte cose ora accadranno e ciò che prima era fatica o poco chiaro, ora potrà avere nuove ridifinizioni e chiarezze.
Come è bello tornare a voi e poi ancora, ancora a voi per dirvi quanto siete amati e protetti. Il vostro progetto di vita nella luce è già avviato da tempo e tutto sta procedendo con esponenziale entusiamo alla vita. Il vostro progetto di vita appartiene al progetto umanitario ed etico del valore nel cuore cristico.
Leggete testi sacri, la bagavan gita, la bibbia, la torah e altro ancora.... ricordate cosa è stato detto e cosa ancora si dice.... ma ancora ricordate come siete stati amati ed ora ancora e ancora di più.
Un saluto dal mio altare.
Vi amo
Arcangelo Metatron.

Nessun commento:

Posta un commento