lunedì 15 aprile 2013

Cari amici, siamo nel vostro giardino delle idee e dei progetti. Siamo insieme nella vostra creazione e nel vostro destino. Siamo gli Arcangeli della luce e siamo felici di avervi come alleati di luce.
Molti di voi sono molto confusi, malati nel corpo e nella mente. Ora poco alla volta potrete capire come il Cielo Universo vi aiuta nella vostra vita ordinaria. 
Cominciate il vostro praticantato nel sviluppare la vostra percezione verso di noi. Molti di voi sanno già di avere molta intuizione e molto sentire, ma come se tutto accadesse da solo senza preavviso. Imparate invece a fare in modo che questo vostro particolare sentire si verifichi proprio in ogni istante e in ogni momento della vostra vita. Il sentire è un mezzo molto luminoso attraverso il quale il Padre amoroso può essere e può fare con voi.
State tranquilli e non abbiate paura di lasciarvi guidare e portare in un mondo nuovo che può essere ora pronto per avere con se molte anime che vogliono soltanto e soltanto un poco di amore ....
Arcangeli della luce
 
 

Nessun commento:

Posta un commento