sabato 23 marzo 2013


Nell'onda dell'amore cosmico molte creature ora sono molto impegnate a creare dentro di se lo spazio per accogliere appunto questa grande ondata di luce.
Tutto ciò che ancora non potete comprendere a causa della vostra infermità umana è uno scoglio che si scioglie assolutamente con sola presenza ed umiltà.
L'umiltà di essere anime che sono in una realtà fisica nella quale molta coscienza non può arrivare ora ad aprire menti di luce. Molte cose sono state proprio programmate per essere nella definizione di spazi e tempi sacri che solo l'Universo Padre sa e può decretare. Non sono cose che si possono comprendere con la mente umana, ma attraverso l'allenamento alla guida del proprio spirito, ossia nella luce della propria speranza racchiusa in un movimento molto intimo nel proprio cuore. Siamo felici ogni volta di depositare in questi spazi le nostre nature angeliche di infinite possibilità per chi legge e spera con noi-.
Non abbiate paura di non capire o di perdere tempo, tutto è in perfetto tempo e spazio.
Il creatore in voi è già creato e aspetta solo il tempo della sua manifestazione. Siamo felici di dire a voi che siamo insieme in un unico destino di luce e amore.
Vi amiamo, siate solo nella pace e nella speranza di comprensione e di temi karmici risoluti.
Vi amiamo, come sempre
gli Arcangeli della luce
Metatron e Sandalphon.

Nessun commento:

Posta un commento