mercoledì 13 marzo 2013

Cari amici, gli eventi politici e religiosi, fanno un grande frastuono attorno a voi, ma il solo frastuono che avete da considerare è la vostra mente che si erge a giudice su ogni cosa che attraversa la vostra vita.
Non abbiate a temere il vostro destino di uomini in crescita, sappiate che con ogni vostro sforzo non si possono variare tutte quelle condizioni che ritenete ottimali per veri cambiamenti. Il solo lavoro efficace e necessario è il lavoro delle vostre anime, dei vostri spiriti uniti allo spirito di grande efficacia che è Dio.
Siamo insieme per creare in voi la fermezza e la pacatezza necessaria a saper osservare e saper discernere a tutto ciò che accade, ma non solo spettatori voi siete, siete anche fautori di destini incrociati. Siate consapevoli di  un karma familiare biologico e sociale che impregna tutte le vostre dicisioni e le vostre azioni. Presto molti di voi saranno nella consapevolezza che prima ancora di agire e di avere progetti è necessario chiedere la trasformazione della propria storia karmica.
Politici, religiosi, imprenditori, leader e altro... non sono ancora così fortemente nella condizione di portare radicali cambiamenti, ma al solo fremere di venti nuovi che vi creano pensieri e parole nuove potrete assistere alla realizzazione della luce in tutto ciò che è stato nella confusione.
Vi amiamo vi preghiamo sempre di luce in luce... Amatevi prima ancora di cercare di capire la storia umana, vi preghiamo, sperimentate l'amore nella comprensione di un diritto alla vita in quanto esseri di luce e di amore.
Noi Arcangeli della luce.

Nessun commento:

Posta un commento