martedì 18 dicembre 2012

Che i cieli si aprano alla vostra grande evoluzione in corso di espansione.
Vi preghiamo di affronare ogni vostro piccolo dubbio con serenità e con il coraggio di affrontare la vostra vita come un compito irrinunciabile.
Il fiume della vita è un Gange che porta nel sacro molte possibilità di purificazione e di sostentamento alla sete continua di amore e gloria.
Il vostro grande coraggio innesca un fenomeno molto antico e molto attuale: la ricerca del nuovo nel vecchio, il vedere, sentire e udire soluzioni nuove alla grande missione di angeli in terra.
Il coro deglli Arcangelli è un mezzo di luce pronto all'uso. Si, per ogni parola formulata nella mente, nel cuore, è un accenno alla vostra vitalità, alla vostra peculiarità di co-creattori.
Il mondo dello spirito conosciuto accoglie in voi il definitivo appello alla luce e all'amore.
Siate come bambini e teneri come agnelli che possono dare sollievo e gratitudine alla vera identità di ognuno di voi.
Vi chiediamo di essere con noi e di affrontare con noi la scelta operativa di non offuscare la vostra mente con cibi e bevande che coprono il vostro spirito.
Molte cattedre cadranno e molti posti nuovi saranno da nuova esca a chi non ha più ragione di sfruttare o danneggiare l'altro; l'altro come diverso da se.
Molte schiere di angeli sono ora impegnate a sensibilizzare le menti e i cuori di chi è ora al comando per scelte collettive che possono veramente fare la differenza tra il vecchio governo e il nuovo governo.
Politica ed etica sono da intendersi una cosa sola. Per favore abbiate da recuperare la vostra capacità di discernimento, di analisi con cuore e mente.
Non è più ora di menti nel sonno e cuori in blocco.
Soffiammo sopra le vostre menti e nel vostro cuore.
Forza e coraggio,
da ora voi potete già abbracciare nuove iniziative che portano nel collettivo alternative che sono supportate da Noi e da luce e amore.
Arcangelo Michele, Arcangelo Metatron, Arcangelo Mithael

Nessun commento:

Posta un commento