mercoledì 12 dicembre 2012


Gentili creature, siamo infinitamente uniti ora con queste parole a tutti voi.
Non affidatevi alla cieca illusione di essere sempre in dovere di pregare e di invocare; la vostra invocazione, preghiera è costante per ogni volta che avete necessità di sentirvi ispirati e guidati.
Le nostre parole, è vero aiutano, ma meglio ancora la vostra intenzione alla realizzazione della vostra pace.
I tempi sono maturi per molti di voi, molti conteggi alla pari con il vostro karma e dharma ora si sono pronunciati.
Siate sereni ed affrontate con fiducia il momento della confusione, dopo la confusione arriva la chiarezza. Il vostro grande lavoro ora è il comprendere veramente il vostro piano mentale. Molto avete lavorato sulle vostre emozioni, molte terapie si sono incentrate proprio per elaborare lutti, abbandoni, umiliazioni ... ma ora rimane il grande dono della realizzazione della mente decontaminata dalla rabbia, dal dolore, dal giudizio di giusto o sbagliato.
Siate sereni perchè il vostro Spirito è grande e per molti di voi si è fatto molto forte con il contatto continuo con la nostra natura.
Siamo felici di dirvi che in questo periodo di grande cambiamento anche la terra ha in evoluzione molti aggiustamente elettromagnetici e dinamici che la portano ad accogliere molte più frequenze di energia quantica di grande potenza. Il tumulto è dentro di voi e fuori di voi. Ma anche per noi molto è stato dato come compito per il vostro tramite e per la realizzazione di un mondo di grande impatto per tutto il sistema Universale.
Vi abbracciamo e vi incitiamo a continuare il percorso anche se non sapete bene cosa e come.
Il Natale è per molti di voi un ancoraggio al credere che tutto ha un grande progetto e che fin da molto lontano ad ora si è continuata la tradizione all'amore ,all'enunciazione di un mondo migliore.
L'Italia è destinata a riprendersi velocemente, sia dal punto di vista etico-sociale che economico. Molte sedie ora stanno tremando e molte altre tremeranno per lasciare il posto a chi di sedie non se ne occupa per niente.
La confusione ha messo a rischio anche il vostro ordinario vivere per ogni cosa che ha a che fare con la sopravvivenza... è tutto una illusione, la ricchezza è ed esiste per tutti!!!!
Questo è un concetto che verrà adottato anche da chi non voleva e vuole condividere ora.
Vi abbraccio e vi amo come sempre
Arcangelo Michele, Arcangelo Gabriele, Arcangelo Manhattan

Nessun commento:

Posta un commento