lunedì 24 dicembre 2012

Amo perchè sono e amo perchè ricevo 

Il percorso è duro nella vita di ogni giorno, ed ecco che ad alcune feste programmate dal vostro calendario religioso, voi avete finalmente una auto-licenza a sorridere e a prodigarvi per essere palesamente più buoni e più generosi.
Non affannatevi ad essere diversi da ciò che siete, molta solitudine attanaglia il vostro cuore e ora potete insieme al grande Spirito che è natura umana sentirvi alleviati, sollevati. Vi doniamo la nostra solitudine di essere soli davanti a Dio, ma uniti davanti all'umano, nei vostri cuori fate ora spazio per tutte quelle coscienze di luce che sono e desiderano esservi di aiuto nel superare solitudine, amori non condivisi, abbandoni e lasciti.
Nel vostro leggere queste righe possiamo infondere alle vostre coscienze molta luce e speranza per sentire sempre di più la vostra integrità di uomini uniti al cielo e alla terra.
Fate del vostro meglio con le vostre famiglie e questo è ciò che vi si chiede, niente di diverso per ora. Un abbraccio di luce e di amore nelle vostre case e con le vostre famiglie biologiche e spirituali.
Un mondo di baci amorosi e di speranza da tutti noi Angeli dell'amore uniti al Cristo in voi.
BUON NATALE

Nessun commento:

Posta un commento