lunedì 12 novembre 2012

Parole dell'Arcangelo Gabriele:
"Care amiche e amici
vi parlo per darvi grande coraggio e sostegno per questi tempi molto frequentati da paure e da angosce per il vostro futuro.
Ancora vi ricordo che nelle vostre coscienze si possono verificare molti pensieri di paura e generare così allontanmento da tutto ciò che può essere luce e amore.
Non vi sono cose per cui temere, ma solo da accogliere e da comprendere con il cuore illuminato.
I nostri messaggi che vi portano amore e cura sono per rallegrare la vostra coscienza e per farvi accedere a livelli di energia e di coscienza più puri e non contaminati con la paura.
Il vostro precipitare nella dimensione della terra, della dualità, vi tiene impegnati in grosse speculazioni emotive e mentali; arrendetevi all'accaduto senza dare un nome di giusto o sbagliato.
Siate puri come agnelli e astuti come lupi, ma non abbiate paura di trovare amore in voi e in ciò che proiettate fuori da voi.
Vi prego
sono sempre io l'arcangelo Gabriele e come messaggero vi riporto la nuova novella, il nuovo nascere di un mondo nuovo di luce e amore perchè è ciò che credete e ambite a vivere.
Siamo uniti all'unisono con molta energia di pace e di amore, non abbiate timore di affrontare la conoscenza della vostra lingua ambivalente che vi parla di bene e male; alla fine abbiate da concludere con un Si alla vita e alla ricerca della Verità che non contempla nessuno giusto o sbagliato, ma che è perchè è!.
Vi amo e così tutto il mondo angelico, vi amo si, vi amo
Arcangelo Gabriele."

Nessun commento:

Posta un commento