domenica 4 novembre 2012

Care amiche, finalmente ancora una volta siamo insieme nel comprendere cosa oggi gli Arcangeli e gli Angeli dell'amore desiderano condividere.
Grazie per la vostra costante dedizione alla lettura di questi stupendi messaggi di luce.
Immagine regalata da Mike Booth
Dall'arcangelo Metatron:
Vi siamo amici e intensissimamente collegati per affrontare questi difficili momenti. Il solo antidoto ora necessario a voi è la calma, soprassedete ad ogni momento di inquietudine vostro o di chi vi è vicino.
Siamo saldamente uniti anche perchè in questi ultimi giorni sono maturate molte situazioni karmiche che vi hanno creato un forte collegamento con la luce. Per affrontare certe tematiche legate al vostro Karma umano è necessaria molta luce e molta dedizione all'amore.
Il nostro incontro, il mio incontro con Voi oggi è per darvi sostegno e sicurrezza che il cielo nella luce e nell'amore è in voi più che mai forte e chiaro.
Vi amo e vi proteggo dalla forte tensione interiore che vi porta costantemente e inesorabilmente a contatto con la vostra ombra della dimenticanza.
Dimenticare da dove venite è il vostro vero dolore.
Nel dolore vi è grande difficoltà. Vi amo e vi dico che ora nel mio nome in Cristo e in Dio forte amorevole tutto si trasforma. Leggete parole di luce e diventate luce, leggete parole di amore e diventate amore. Unico spazio di vera crescita in Luce e la vostra natura umana debitamente dedicata alla vostra Essenza di Luce.
Vi amo, vi amo, vi amo.
Continuate a coltivare le vostre preghiere che nascono unicamente dal vostro bisogno di identificarvi ancora e ancora a ciò per cui siete nati e dedicati: Amore e Luce.
 

Nessun commento:

Posta un commento