sabato 17 novembre 2012

Dalla voce degli Arcangeli:
 
Cari amici e amiche, la nostra grande fortuna è di essere in questi tempi molto aiutati nel creare in voi la magica presenza della fiamma trasformatrice della vita in amore.
Siamo felici, noi Arcangeli, uniti infinitamente alle vostre nature. Il nostro lavoro consiste di avere a cura la vostra realizzazione familiare. Le vostre famiglie sono in attesa di grandi guarigioni, di grandi riconciliazioni e di riaccorpare in seno al ceppo di origine tutte quelle anime che sono state, per qualsiasi ragione, escluse dall'amore dai componenti delle famiglie stesse di origine.
Cari amici e amiche, siamo felici di avervi a cura e di potervi aiutare nel non facile compito di trasformazione karmica.

Dall'approfondimento di questo aspetto vi parlo personalmente:
tornate alle vostre case di origine, non sia solo da interdersi a livello effettivo e pratico, ma siate nella magia di un amore ritrovato e di una comprensione nuova di cosa è accaduto e cosa si può riattivare come nuovo sistema familiare. L'amore guida e la comprensione crea nuove possibilità, nuovi legami di amore di combustione alchemica che traduce il karma in dharma.
Attendiamo la vostra adesione a tutto questo grande progetto di anime e di Spiriti in luce e amore.
Arcangelo Metatron.

 

Nessun commento:

Posta un commento