lunedì 20 agosto 2012

Oggi è il mio messaggio a voi care amiche e amici.
Condivido con voi il mio grande desiderio di trasformare la mia vita in modo che tutto sia armonioso e che le sincronicità siano sempre di più una realtà costante. Sono in dispiacere ogni volta che sento in voi disperazione, senso di annullamento, impotenza... tutti sentimenti che conosco e che hanno e fanno ancora parte della mia vita quotidiana. Insieme sento che potremo fare molte cose, potremo invocare gli Angeli, gli Arcangeli, le nostre guide luminose affinchè si possa accedere allo spazio della Grazia.
Ogni volta che accolgo uno di voi nel mio studio,
sono consapevole di
 quanto bisogno abbiamo di essere
costantemente aiutati.

Ci sono cose che sono solo affare dello Spirito, ossia del nostro Sè superiore, della Grande Volontà. Come poter accedere quindi a questi spazi sacri per accogliere tutto l'aiuto necessario?
 Possiamo procedere all'applicazione di tecniche, di rimedi, ma ancora e ancora è necessario essere nella Grazia. Come ci si arriva?
Chiedendo con molta umiltà, lasciando scemare il nostro ego che ha bisogno di controllare, di sapere, di codificare....
Purtroppo lo spazio della Grazia., attraverso il quale accadono miracoli, è uno spazio guadagnato con grande esercizio di abbandono, di affidamento ad un bene superiore, al massimo bene personale che è il massimo bene per la collettività.
Ciò che ci accade interiormente è il piccolo di ciò che accade nel grande universo uomo.
Oggi ricordo a Voi, come a me stessa, di continuare imperterriti la ricerca della Grazia, del Miracolo, delle condizioni mentali, psichiche, spirituali che ci permettono di accedervi. Non vi sono grandi manovre tattiche per comprendere quando e come possiamo entrare nello spazio sacro della Grazia, è solo una questione destinica forse, ma solo ed unicamente nella massima apertura alla possibilità più estrema che coglie in se l'esperienza del miracolo.
Il miracolo è il credere che si possa meritare di essere aiutati, è il meritare amore, cura e conforto.
Insieme possiamo accedere a questa possibilità, insieme possiamo ricordarci che possiamo meritare, che Dio nella sua espressione umana è un grande Maestro di vita.
Vi prego, non trascurate di allenarvi e rendervi allenabili all'amore per se stessi, quell'amore che permette la realizzazione della Grazia.
Ogni volta che parlo con voi, miei clienti, miei amici, amiche ho sempre la tensione verso il mondo angelico per chiedere insieme la guarigione dalla paura, dalla tristezza. Insieme mi approccio nella preghiera intima per guarire dal dolore di essere uomini.
Grazie per aver letto il mio sfogo, il mio impegno con la dedizione all'accogliervi per essere da canale e da tramiete con il mondo Spirituale della Grazia; ma desidero quanto voi uscire dall'ignoranza che tiene prigionieri nel dolore e nel limite.
Grazie, ma insieme siamo forti e possiamo creare gruppo di anime che possono ritornare all'amore per se stessi e per il condiviso.
Oggi sono Io, Ornella, grazie. Ma fate la vostra parte nell'assumervi la responsabilità di non sedimentare dolore su dolore, confusione su confusione, fate la vostra parte nel chiedere l'aiuto.
Vi amo tutti quanti, grazie per la vostra esistenza.
Ornella

Nessun commento:

Posta un commento