giovedì 23 agosto 2012

"Nuovi venti" ora scorrono nei cieli di ogni vostra singola vita. Siamo in molti che si adoperano per la vostra salute animica. Nel vostro campo energetico si trovano molte scorie magnetiche che si sono formate di vite in vite.
Ora, i "nuovi venti" che soffiano sulle vostre auree possono veramente pettinare e spazzare via queste scorie magnetiche, frutto di condizionamenti, di prigionie a tutti i livelli. Siate anime libere in corpi liberi. In questi giorni possiamo insieme fare questo lavoro di sostegno e alchemico lavoro trasformativo.
Chiedete il nostro intervento attravero i "nuovi venti".
usate pure queste parole:
"A voi ora mi rivolgo come anima imprigionata da scorie magnetiche, chiedo, nel pieno potere di ciò che sono l'impiego dei "nuovi venti" per pettinare e spazzare via queste mie vecchie scorie magnetiche.
Vi prego fatelo ora.
Sono nel mio potere personale e nel mio completo abbandono per ciò che è il mio massimo bene e di tutte quelle anime a me collegate.
Arcangelo Michele, sii tu il governatore di tutto questo magnifico intervento di luce e amore per me.
Grazie"
Ed ora dopo questa splendida preghiera siate nella gloria di ciò che siete veramente: forte impulso di amore puro e saggezza pura.
Gli angeli dell'amore.

Nessun commento:

Posta un commento