mercoledì 8 agosto 2012

Siamo nella gioia ogni volta che anime come voi cercano il nostro contatto. In ogni contatto vi sono veramente opportunità di plasmare le vostre nature umane alle nostre essenze di luce pura.
Vi adoriamo ogni volta che sentite gratitudine nel vostro cuore.
La vostra vita può cambiare notevolmente nella vostra presenza di amore in azione.
Lo spirito grande vi può aiutare ogni volta che ne sentite la necessità, non vi sono preghiere più efficaci di altre; la vera differenza la fa un cuore aperto e veramente nell'umiltà. Siamo grati ad ognuno di voi nel tempo preciso di una preghiera a Dio e un grande grazie a tutto ciò che siete e che siamo.
I tempi per voi in Italia sono duri, ma ben presto comincerete a sentire nuovi impulsi che vi porteranno alla gioia di sapere che tutto non è perduto. Dei veri leader di pace saranno al governo e molte vite potranno cambiare in luce e amore. Sono ora in fermento, queste anime che fungeranno da veri separatori di acque. La via di uscita, di evasione e di libertà che già in altre epoche sono avvenute, ancora una volta tutto sarà, lasciare la vecchia terra per entrare nella terra promessa. Non ci saranno spostamenti fisici, ma un salto quantico di coscienza. Abbiate fede e sappiate cogliere già da ora i segnali della nuova terra.
Vi amo dal profondo del mio essere,
 Il Cristo nel generare se stesso e nel generare il suo altro Ego in voi.

Nessun commento:

Posta un commento