martedì 28 agosto 2012

Buona giornata figli adorati della luce nascente, vi chiamo in questo modo affinchè possiate essere sempre più consapevoli della vostra immagine di luce pura. In questi giorni difficili, molte di voi sono in affanno per la ritrovata necessità di portare amore per se stesse.
Molte cose ora cambiano nelle relazioni amicali, fraterne, fra amanti... Il torbido è penetrato sempre di più da necessarie indagini conoscitive: Chi sono? Cosa posso fare per me e per l'altro? Quanto  male posso fare a me stesso e all'altro? Ci sarà fine a tutto questo caos?
Vi sorprenderà certo la nostra pacatezza e amorevole gentileza con chiunque voi siate, anche se voi stessi procurate dolore e ne arrecate a livello infinitesimale. Il nostro punto è di essere consapevoli che in noi vi è un perfetto divino e lo vediamo anche in voi. Lasciate scorrere il sangue nelle vostre vene e così facendo potete far fluire il flusso vitale di pura connessione al divino perfetto.
La storia si ripete di epoche in epoche, solo l'uomo può nella sua saggezza ed intelligenza avviare il processo di riavvicinamento al Cristo in Dio. Le nostre parole sono di incoraggiamento a non incolparvi di cose che sono solo un riflesso del vostro essere perfetti.
Non vi diciamo di essere meglio, ma di Essere.
Vi amiamo sempre sempre sempre.
Angeli dell'amore, ovvero i 12 guaritori.
Una preghiera di incoraggiamento:
 "Amo il mio essere pefetto e il mio arrivare a Dio nella mia vita, esempio perfetto dei mie pensieri, delle mie emozioni e delle mie azioni."

Nessun commento:

Posta un commento