venerdì 4 luglio 2014

Buona giornata a tutti voi cari amici 
siamo gli angeli dell'amore per tutti voi che siete nelle angosce per il vostro futuro.
Presto molte altre cose accadranno a livello politico. 
Molte persone sono ora in forte imbarazzo per tutto ciò che hanno commesso come imbrogli, furti, concussione, ma soprattutto per aver ingannato se stessi con facili manovre illegali, non etiche che hanno generato tutto questo grande caos economico e molto altro.
Stiamo lavorando intensissimamente con le loro anime e con le loro coscienze. Non stupitevi se ancora altro emergerà come corruzione, ma è necessario.
Anche dal punto della vista della struttura chiesa vi sono cose che non sono ancora alla luce del Cristo.
Ma come dire, tutto è nel progetto di recupero e di slancio verso nuove tappe e sentieri in cui finalmente voi cari amici, vi ritroverete non più soli ma finalmente vi sentirete di appartenere ad una unica famiglia.
Gli immigrati che stanno ora sbarcando sulle coste italiane, sono veramente affranti, sono persi, disperati, hanno solo la loro nuda e creda vita di poveri uomini spogliati di ogni bene e di ogni dignità.
Solo così, solo così lo scuotimento delle coscienze avviene. Avete sempre bisogno di veri e propri schoch per destituirvi da false sicurezze. Amatevi come esseri simili per ogni vostro aspetto e condizione. Non prendetevi a male se siete ancora nel vero disastro umano. Se appena per poco vi aprissimo gli occhi dello spirito, vi accascereste per la complessità del vostro ruolo nel essere oggi in questo modo.
Vi proteggiamo da voi stessi, vi amiamo e vi sosteniamo. Fatelo per voi stessi, sostenetevi reciprocamente e fate ogni cosa per l'ordine dell'amore, per l'etica della nuova vita nello spirito.
Vi amiamo molto e vi sosteniamo, come sempre. Via amiamo sempre, sempre, sempre incondizionatamente.
Arcangeli della luce con noi angeli dell'amore.

Nessun commento:

Posta un commento