giovedì 15 maggio 2014



Un giorno nuovo per un grande inizio. 
Vi affidiamo oggi la vostra natura angelica, la affidiamo a voi esseri.
Pratichiamo il silenzio da molto tempo con alcuni di voi, non certo per essere di difficile conoscenza o frequentazione, ma per rispettare alcune scelte di tempi e modi che vi permettono così di esaurire tutto un copione di vita che non si conforma alla vostra natura angelica.
Ogni volta che vi affannate a comprendere certe leggi dello spirito, vi affannate e vi fate del male, non sono da capire, ma da accettare nella loro completa natura.
Oggi respirate le nostre parole, siete anime meravigliose e vi affannate a cercare il bello in ogni vostra essenza di vita in questa dimensione terrena.
La fatica è tanta e tanti sono i problemi legati alla vostra espressione piena. Per espressione intendiamo parlare proprio della vostra divinità. 
Lasciate andare la pretesa di sapere e di fare oltre alla vostra temuta fragilità, alla vostra vulnerabilità.
Ogni corsa allo Spirito è una corsa che vi porta allo sfinimento, nulla è fuori di voi, ma tutto è contemplato all'interno della vostra reale vita e reale natura umana, Ricordatevi che per ogni vostra azione e per ogni vostro pensiero agite lo spirito che è in voi da sempre. Si, da sempre!
Amati, quanto vi amiamo, quanto siamo felici di avervi vicino e quanto vogliamo dirvi che tutto presto finirà in una bolla di fantasiosa, espressione di una risata cosmica. 
Si, conoscerete quanto tutto ciò di cui avete sentito la mancanza è sempre stato dentro, vicino a voi.
Amati, siamo noi arcangeli di luce
Arcangelo Metatron, Arcangelo Fijy... tanti nomi quanti tanti siete.....
Amore e luce per voi
Noi Arcangeli di Luce

Nessun commento:

Posta un commento