martedì 11 febbraio 2014

Un ricordo molto vicino per voi amici è la visione di un angelo che vi sussurra all'orecchio parole e suggerimenti di luce.
Nel vostro immaginario noi Angeli di luce siamo esseri alati dalla morfologia quasi simile alla vostra, ma con ali. Siamo spiacenti invece dirvi che siamo pura coscienza di luce e che nel nostro manifestarci possiamo adottare la visione vostra matura come è matura la vostra coscienza. 
Per alcuni siamo stati anche nei panni di esseri umani, vostri compagni, per altri siamo stati pura energia, per altri ancora nei sogni siamo apparsi come immagini di figure imponenti di colori cangianti e dalle ali delicate.
Ma per ognuno di voi che desidera essere in nostra compagnia, questo è, è già realtà. 
In questi ultimi anni di pullulare di informazioni sulla nostra natura, possiamo dirvi che molto che è stato detto è reale secondo la vostra coscienza, ma molto è stato omesso. 
Il vostro spirito, o meglio chiamata anche anima è dotato di valore esperienziale pratico e concreto. Siete nell'aspettativa di vedere un angelo? Allora potete chiedere la vicinanza ancora più forte del vostro spirito. Voi e il vostro spirito, come voi e noi angeli.... la stessa cosa!
Insieme 
Ornella e il mio spirito, arcangelo Sandalphon e tutti gli angeli che siete, che sono, che siamo.

Nessun commento:

Posta un commento