martedì 7 gennaio 2014

Un caloroso abbraccio a tutti voi cari amici.
Vi abbiamo nel cuore e vi diciamo insieme un grande AUGURI! Un  nuovo che entra nelle vostre vite e che porta una soave benedizione per tutti voi amici cari.
Il nuovo anno è veramente una soave brezza per chi ha avuto pesantezze notevoli nell'anno 2013, 
per chi ha duramente sofferto, nuove frontiere ora, 
nell'anno nuovo le nuove frontiere si aprono.

Un patto con la luce, insomma, una grande benedizione che si espande in ogni vostra parte dell'Essere uomini e angeli.
La crescita collettiva è fortemente motivata da cause esterne che vi porteranno a riflettere su come vivete la vostra vita e su come vorreste viverla. 
I politici sono il risultato di un collettivo che non ama essere frainteso e collocato in un angolo della vita. State tutti attendendo il nuovo messia, ossia colui che ha un carisma tale da portare davvero il collettivo ad una risoluzione karmica. Sono i nuovi leader 
che vi porteranno l'esempio di come essere in nuove energie.

Un Nelson Mandela, un Ghandhi, un uomo insomma che sa capire cosa avete bisogno di lasciare andare e cosa potete accogliere  nelle vostre vite, come coscienze e verità.
Non è ancora il tempo di un uomo nuovo che sa condurre altri uomini, ma si sta preparando.
 Soprattutto per voi in Italia. 
Non smettete però di desiderarlo, di aspirare ad un leader che sa portare un grande segnale di cambiamento, Per ora alcuni segnali sono già stati lanciati, le coscienze pronte e mature sanno esattamente cosa e come; ma non a tutti è reso manifesto.
Non certo per creare differenze di stato, ma perchè il sapere è un gradino di consapevolezza che si guadagna con ascolto, centratura, apertura, amore.
Quindi amici cari, fate un bel respiro e andate avanti; tutto si sta preparando per ricevere più amore e coscienza di luce.
Che voi siate ognuno di voi il Leader tanto atteso.
Pace 
Arcangeli dell'amore e della Luce
Sandalphon, Gabriel, Michele, Uriel, Ariel....

Nessun commento:

Posta un commento