lunedì 13 gennaio 2014

Cari amici, ben ritrovati, alcuni giorni sono trascorsi da quando l'ultima volta vi abbiamo parlato scrivendo parole. 
Le parole sono un intento preciso e ben mirato a definire di volta in volta relazioni.
Come sono le vostre relazioni?
Vi preghiamo di precisare dentro e fuori di voi la necessità di essere in relazione con voi stessi e con chi con voi è in un progetto unificato di relazione amorosa.
Apritevi alla luce del vostro singolo linguaggio di parole contenenti progetti e luce.
Vi appartengo come voi appartenete a me, sono un grande linguaggio d'amore per voi e attraverso di voi.
Lasciatemi parlare attraverso le formulazioni di parole che contengono il principio della luce e dell'amore. 
Oggi, fatelo per me, per voi, osservate le vostre parole. 
Abbiamo a cuore come io ho a cuore il vostro crescere con me, 
Sono un Dio , 
il Dio, il vostro Dio, il mio Dio, 
io stesso Dio.
Siamo gli Arcangeli, 
gli arcangeli di luce che sono in sintonia con un piano perfetto che si genera di parola in parola.
La definizione del nostro essere e del mio essere con voi è veramente in unica parola
AMORE ed Etica
paradigma di luce e di verità.

Nessun commento:

Posta un commento