giovedì 10 maggio 2012

Oggi, si, proprio oggi vi è una grande possibilità per la vostra trasformazione. La luce che genera un cuore in attesa di amore è grande e sembra proprio un grande faro che illumina nella notte in tempesta. La vostra attitudine alla speranza è un grande dono che fate a voi stessi, non si può generare una vera trasformazione se non vi è questa grande energia di risveglio che è proprio la propensione d'attesa di un nuovo, di un grande, di un desiderato Amore che colma e abbraccia.
Nella vostra esperienza avetebisogno di capire, attraverso la sperimentazione, la verifica nella vostra idea di concreto, che la situazione dell'amore di cui avete bisogno è già conosciuta, vista, vissuta, anche attraverso l'esperienza dell'altro diverso e uguale a voi.
Nel cuore di un essere umano che ha propensione all'amore si generano molti cambiamenti, molti segnali che vanno all'esterno da lui e che fanno da antenna alla catalizzazione di un desiderato, di un voluto, di un ricordato.
Apritevi ai vostri desideri, lì noi possiamo inviare molte ispirazioni e molte direzioni. Il viaggio è lungo e nello stesso breve. Non abbiate timore del tempo che intercorre tra il desiderato e il vissuto. Siamo felici di colmare quel tempo, quel luogo, quel vuoto. Apritevi alla vera fatica di lasciare e vivere il dubbio, il non chiaro, il non capito. Amori, amori, amori cari, siamo felici di portarvi l'uno verso l'altro affinchè possiate sperimentare la nostra amorevole effusione in voi e da voi.
Pace a tutti nella gloria del giorno di ora e di adesso.
Arcangelo Metatron e Sandalphon.

Nessun commento:

Posta un commento