martedì 15 maggio 2012


Attraverso la tua magnificenza ora arrivo alla tua definizione di Donna in amore, la tua descrizione è perfetta per ogni volta che ti avvicini a creature come te che sanno essere nella dedizione dello Spirito. Amatevi e troverete la mia definizione di santo e creato in voi. Avete molte cose irrisolte per quanto riguarda la guarigione della vostra famiglia biologica e spirituale. 
Vi affido la mia definzione di luce in amore per ogni volta che siete in mediazione tra voi e me per alcune vostre care amiche anime che sono in difficoltà. Il frutto delle preghiere sono molteplici e sorprendentemente affini ad ogni vostro chiedere.
Il Tutto Unico. Siate nella fiducia che vi amiamo.
Siamo felici ogni volta che vi affidate e che vi approcciate ad un nuovo linguaggio di efficacia e di risonanza con tutto ciò che è equilibrio con la materia e con lo spirito. Siamo infinitamente legati e infinitamente unici nel viaggio di andata e ritorno verso la luce.
Sia fatta la Grazia attraverso la quale il Magnifico Tutto si realizza ogni volta per ogni passaggio.
Nei prossimi giorni arriveranno nuovi impulsi di chiarezza per chi ora si sente profondamente in confusione. Via amiamo e vi sosteniamo come sempre.
A presto ora e sempre,
il mondo degli Angeli dell'amore e della Grazia, 
uniti al piano supremo.

Nessun commento:

Posta un commento