giovedì 4 luglio 2013

Arcangeli di luce

Buona giornata cara creatura che ora scegli di leggere le nostre parole,
siamo felici ogni volta che tu ti affianchi alla nostra coscienza angelica per sviluppare l'angelo che sei.
Ti parliamo della tua famiglia biologica, la tua famiglia di origine, dei tuoi antenati, quante volte ti sei trovato a benedire tutto questo?
 

Per te è molto difficile comprendere e leggere amore nelle tue faccende familiari e di discendenza, ma in te vi è anche tanto, tanto bisogno di amore e di luce in ogni relazione acquisita e sviluppata con i membri della tua grande famiglia.

La famiglia spirituale che ti sorregge nella tua ascesa al governo di te nella visione e comprensione di un corpo guidato dallo spirito, ti guida anche a risolvere tutti quei conflitti che sono rimasti insoluti per tante generazioni; anche per quei conflitti che non ricordi e non conosci.
è tempo di ricordare, di riabbracciare, di rispondere a tutte quelle cose rimaste insolute, a tutte quelle cose che hanno bisogno di consapevolezza illuminata.
Non temere per come fare, e cosa dire e pensare, è importante per noi ora ricordarti che tutto può essere trasformato attraverso l'atto tuo di desiderio e di attenzione amorevole verso tutto questo.
Il tuo compito è  mettere l'attenzione senza giudizio per ciò che c'è, per il resto è veramente un fluire di anime e di coscienza che trovano risoluzioni amorevoli in tutto il contesto FAMIGLIA.
Coraggio, non scoraggiarti e vai avanti con la tua intenzione di capire e di porre amore in tutta la tua esperienza umana.
Noi ti aiutiamo in tutto il tuo fardello karmico.
Chiedi aiuto e aiuto ricevi.
Ti abbracciamo con amore e luce
Arcangeli della luce
Metatron, Sandalphon, Ariel, Jophiel

Nessun commento:

Posta un commento