lunedì 8 ottobre 2012

Vi comunico cari amici una breve preghiera per la vostra giornata:
 
Mi apro al Cristo e mi apro al vero Creatore che alberga nel mio cuore.
Sono sempre nell'ascolto del mio cuore, unico luogo sacro attraverso il quale e nel quale trovo la traccia inviolabile della mia dimensione di uomo nel Cristo.
Sono a chiedere ora attraverso il mio cuore di attingere da ogni dove e quando alla Fonte inesauribile di luce e amore che a me è dedicata.
Ringrazio ed onoro l'esperienza mia umana.
Mi apro all'ascolto ora del mio Dio interiore.
Vi prego Angeli, Arcangeli, Angeli dell'amore apritemi alla mia innata capacità di ascolto.
Vi amo.
I tempi sono pronti per voi e per la vostra crescita. Siate consapevoli di non essere soli ma di fare gruppo fra voi e con noi.
Vi amiamo
Angeli dell'Amore

Nessun commento:

Posta un commento